MiCla Pet Shop
  • Il carrello è vuoto

Responsabilità

MiCla Pet Shop non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a MiCla Pet Shop.

Rischio e proprietà

La merce e' spedita in porto franco; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente, dalla consegna della merce al vettore nei propri magazzini.
Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrita' dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio.
In caso di difformita', la stessa dovra' essere segnalata , entro sette giorni via pec o raccomandata a.r. a MiCla Pet Shop ai dati comunicati nel sito internet.

Pur in presenza di imballo integro, la marce dovra' essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo pec o raccomandata a.r..
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara' presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato.


Ordini

Il cliente che effettua l'ordine via Internet ricevera', al termine della procedura, una comunicazione di conferma dalla ricezione dell'ordine tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine.
La comunicazione che si riceve, consiste nella conferma della ricezione, da parte di MiCla Pet Shop dell'ordine effettuato.
Non è accettazione dello stesso.

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nello spazio relativo sono da intendersi prezzi IVA inclusa.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
MiCla Pet Shop si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver ricevuto l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o in contenzioso.

Diritto di recesso

MiCla Pet Shop riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.lgs 206/2005.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 giorni lavorativi entro i quali il Cliente è tenuto a darne comunicazione:
con lettera raccomandata A/R all'indirizzo:
MiCla Pet Shop della dott.ssa Castellano Nadia
Via dei Bersaglieri 25
82100 San Giorgio del Sannio - BN
o tramite Pec all'indirizzo: castellano.nadia@pec.it
Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi per effettuare il riaccredito di quanto dovuto
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
- il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
- il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale.
- il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvedereremo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso la modalità da voi scelta e concordata.
Il rimborso riguarda tutte le somme versate e verrà effettuato entro e non oltre 15 giorni di calendario dal ricevimento della raccomandata di recesso ordine.
Nel caso in cui l'utilizzatore opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.
Non verranno accettati pacchi in contrassegno.

Modalita' di pagamento accettate

Le modalità di pagamento accettate per gli ordini via web, sono quelle presenti nell'ultimo step di acquisto della procedura di ordine. Al termine di ciascun ordine verrànno inviate tramite email le coordinate realtive al tipo di pagamento scelto dal cliente.

Tempi e modalità

MiCla Pet Shop accetta solo gli ordini che prevedono la consegna sul territorio Italiano e nelle nazioni specificate e presenti nella procedura di acquisto.
Nel caso si vogliano spedizioni fuori dalle nazioni indicate, siete pregati di contattarci per email o via telefono ai recapiti presenti nel nostro sito.
MiCla Pet Shop conferma la ricezione dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’ordine stesso.
Nel caso di scelta di articoli al momento non disponibili, verrete tempestivamente avvisati ai contatti da voi lasciati al momento della registrazione.
MiCla Pet Shop prepara la merce contenuta nell’ordine e l’affida al Corriere.
Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi (di seguito “Giorno/i Lavorativo/i”). Per Ore si intendono le ore comprese nei Giorni Lavorativi.
E' a discrezione di MiCla Pet Shop avvalersi di uno o più corrieri per le spedizioni.
I costi di consegna sono a carico del Cliente e si pagano al completamento dell'ordine.
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.

Spese di spedizione

Il costo della spedizione è indicato nella procedura di acquisto. E' probabile che ci siano delle condizioni in cui le spese di spedizioni siano gratuite ma è il sistema stesso ad indicarlo all'utente durante la fase di preparazione ordine.

Tempi e tipologie di consegna

La consegna viene effettuata nei Giorni Lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00.
In caso di Consegna standard effettuata dal corriere, la prima consegna viene effettuata senza preavviso.
In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il Giorno Lavorativo successivo.
In caso di ulteriore assenza il Cliente viene contattato direttamente dal Corriere per il terzo tentativo.
Qualora anche questo tentativo di consegna non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal personale di MiCla Pet Shop per definire un ulteriore consegna. Se anche il quarto tentativo dovesse avere esito negativo, il prodotto rientra nei magazzini di MiCla Pet Shop con conseguente annullamento dell'ordine.

Tempi di affidamento al Corriere

I tempi di Affidamento al Corriere variano in funzione della modalità di pagamento scelta e della disponibilità del prodotto:

Pagamento Paypal/Carta di credito: i prodotti vengono affidati al Corriere il Giorno Lavorativo successivo a quello della ricezione del pagamento.
Bonifico Bancario: i prodotti vengono affidati al Corriere il Giorno Lavorativo successivo a quello della ricezione del pagamento dell'importo sul conto di MiCla Pet Shop (in media 3/5 Giorni Lavorativi dalla disposizione del pagamento da parte del Cliente).
Il rispetto delle tempistiche di spedizione dipende dalla disponibilità dell'articolo scelto.

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.
Fermo restando l'eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori, qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro della provincia della sede legale di MiCla Pet Shop.

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookies per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookies se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Acconsento